L'ampio Salone impreziosito da un arredo ricco di elementi che segnano fortemente il carattere elegante delle sale, e l'esterno che dona naturali giochi di colore, rendono Casale Valle Palomba una location ideale per la realizzazione di eventi per tutte le esigenze, dai grandi ricevimenti a eventi esclusivi di dimensioni inferiori, personalizzando ogni evento con allestimenti specifici in base ai vostri desideri.
Collaborazione e passione saranno a servizio dei nostri clienti con l'intento di offrire un grande ricordo d'emozioni.
Vi aspettiamo.
I 50.000 mq della Valle abbracciano il Casale offrendo svariati spazi esterni da vivere . . . potrete realizzare i vostri eventi privati tra la natura lontani dal chiasso della città, godervi momenti di relax al fresco degli ulivi e dei secolari pini romani, avventurarvi in divertenti passeggiate a cavallo o realizzare foto ricordo tra i colori dei giardini di Valle Palomba rendendo indelebili le vostre emozioni.
Con più di 100 anni di storia il vecchio Casale viene edificato nel 1912. Di proprietà dell'esploratore italiano Giovanni Ajmone Cat, che nel 1969 e nel 1973 raggiunse due volte l'Antartide in barca a vela, diventando il primo italiano a compiere questa impresa.
Con la sua imbarcazione, "San Giuseppe Due", salpò da Anzio il 27 giugno del 1969 raggiungendo la costa antartica con un viaggio che durò complessivamente 2 anni. Ripetè l'impresa 4 anni dopo.
Il "San Giuseppe Due", una feluca di 16 metri fu esposta in un vasca all'interno della proprietà della Valle Palomba.